Talenti in crescita

Il nostro alunno Riccardo Sardo della classe 2A della secondaria Bizio di Longare, si è classificato secondo al concorso di design "Il gioiello del faraone", indetto da LabiGem – Laboratorio Italiano di Gemmologia, con il patrocinio della Camera di Commercio di Vicenza.

Il progetto del suo gioiello, "La Spilla del Sibilo dei Cobra", ispirato al tesoro di Tutankhamon e all’Egitto faraonico, è stato realizzato da un artigiano della fiera dell'oro di Vicenza: si tratta di una spilla in oro e smeraldi con elementi floreali, scarabeo centrale e cobra laterali.
Anche l'alunna Matilde Prosdocimi della classe 2B della scuola secondaria Bizio di Longare, ha ricevuto una speciale menzione per l'originalità del suo progetto.
Sinceri complimenti anche alla prof.ssa Laura Stratta che ha lavorato con i ragazzi.
Congratulazioni!
Gioello_Riccardo